Cosa ci riserva l’opera di Suzuhito Yasuda dal titolo Yozakura Quartet prossimamente?
Prima di tutto ci dobbiamo aspettare l’uscita di un nuovo Blu-ray con tre episodi per Yozakura Quartet -Hoshi no Umi, versione OAV. La serie è invece stata allegata all’uscita dei singoli volumetti del cartaceo nei mesi passati (nel dettaglio erano stati allegati ai volumetti 9, 10 e 11). Il set di tre episodi uscirà in Giappone a partire dal 26 luglio grazie alla casa di produzione Pony Canyon: le prime copie del Blu-ray avranno in omaggio delle illustrazioni fatte proprio dal mangaka Suzuhito Yasuda. Opera originale di Suzuhito Yasuda, pubblicata sul magazine Monthly ShÅnen Sirius della casa editrice Kodansha, dal 2006, in 13 volumi e in corso. Il volumetto 14 uscirà il 9 ottobre, con in allegato l’OVA dal titolo Yozakura Quartet -Tsuki ni Naku.
Direzione dell’OVA a Ryoochimo Sawa per la Tatsunoko Production e per lo studio Purple Cow, testi di Manabu Ishikawa (Mononoke, KÅ«chÅ« Buranko, Love Hina), mentre la musica sarà curata dagli Unison Square Garden e da Suemitsu & the Suemith. Esistente già una precedente serie di animazione, uscita nel 2008 in 12 episodi: il cast al completo tornerà a prestare le proprie voci ai personaggi protagonisti. Pare inoltre che ci sia in progetto una nuova serie di anima zione che verrà trasmessa sulle reti televisive nipponiche, in data da definirsi.
Breve cenno alla trama:
protagonisti sono sostanzialmente quattro teenager dai poteri particolari. Akina, Hime, Ao e Kotoha hanno ovviamente un carattere ben delineato e speciali capacità . I giovinetti hanno un “ufficio” chiamato Hiizumi Life Counseling Office: il loro lavoro è proteggere gli esseri umani, dato che la città in cui vivono è abitata sia da umani che da youkai( in pratica gli spiriti soprannaturali della cultura nipponica).
Yozakura Quartet - In uscita sia l' OVA che la nuova serie di animazione? é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 21:00 di giovedì 06 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Comicsblog.it
No comments:
Post a Comment