Ancora indiscrezioni in merito alla serie anime “WataMote”. Sul sito ufficiale dellâadattamento animato sono stati rivelati i nuovi nomi dei membri del cast e dello staff che lavoreranno per la realizzazione di questo progetto animato.
Proprio ieri parlavamo della serie anime “WataMote“, che debutterà per la prima volta sul canale TV Tokyo a partire dallâ8 Luglio 2013, e che si ispira alla serie a fumetti lanciata nel 2011 ad opera di Nico Tanigawa, dal titolo “Watas hi ga Motenai no wa Dou Kangaete mo Omaera ga Warui!” (No Matter How You Think About It, I’m Not Wrong).
Ebbene, nuove indiscrezioni sarebbero state da poco rilasciate in merito allâanime, che vedrà la partecipazione di YÅ«ichi Nakamura nei panni di Tomoki Kuroki, il fratello minore di Tomoko, un ragazzo amante del calcio, pieno di amici e molto popolare fra le ragazze a scuola. Insieme a Nakamura, troveremo anche la doppiatrice Kana Hanazawa, che ricoprirà il ruolo di YÅ«-chan, vecchia compagna di scuola di Tomoko.
Per quanto riguarda lo staff della serie, alla direzione dell’anime troveremo Shin Oonuma presso lo studio SILVER LINK, mentre Takao Yoshioka si occuperà dell a sceneggiatura. Capo dellâanimazione sarà Hideki Furukawa, che ricoprirà anche il ruolo di character design. Alle musiche, troveremo Satoshi Motoyama, mentre il ruolo di art director spetterà a Maki Morio. Infine, Kazuya Iwai sarà direttore della fotografia.
La trama di WataMote è davvero semplice ma al tempo stesso divertente e coinvolgente. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Tomoko Kuroki, una ragazza nei giochi virtuali si cimenta alla conquista di ragazzi, ma che nella realtà è invece timida ed isolata. Giunta alle scuole superiori, la ragazza chiederà aiuto al fratello per diventare finalmente popolare, ma le cose non sono semplici come avviene nei giochi virtuali!
via | ANN
WataMote, cast e staff della serie animata é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 18:30 di venerdì 07 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Comicsblog.it
No comments:
Post a Comment