Nuovi giochi in arrivo ispirati alla serie light novel Ro-Kyu-Bu!, scritta da Sagu Aoyama ed illustrata da Tinkle. Nei giorni scorsi sarebbero stati rilasciati nuovi ed interessanti dettagli in merito alle visual novel ispirate alla serie.
Dopo un primo videogioco lanciato nellâottobre del 2011, si apprestano ad uscire nuovi videogiochi ispirati alle vicende narrate nella light novel “Ro-Kyu-Bu!“, ad opera di Sagu Aoyama ed illustrata da Tinkle. Il secondo gioco per PlayStation Portable, ispirato alla serie, sarà lanciato in Gi appone a partire dal 20 Giugno 2013, fra pochi giorni insomma, e sarà distribuito in tre edizioni, una limitata, una regolare ed una terza da scaricare.
Inoltre, sulle pagine della rivista di light novel “Dengeki Bunko Magazine“, pubblicata dalla ASCII Media Works, sarebbe stato rivelato che è in cantiere la realizzazione anche di un terzo gioco ispirato alla serie, la cui seconda stagione anime dovrebbe peraltro essere trasmessa proprio a Luglio.
Ma quale sarà la trama di questa famosa light novel made in Japan? La serie narra le vicende vissute dal giovane Sabaru Hasegawa, uno studente del liceo amante del basket che si iscrive nel club della scuola. Allo stesso tempo però, la squadra viene sospesa perché sarebbe emerso che il capitano sarebbe in realtà un lolicon (ovvero un uomo che ama ragazzine decisamente troppo giovani). Per una serie di eventi, Hasegawa finisce per allenare proprio una squadra di cinque ragazzine che frequentano le scuole elementari.
Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e informazioni in merito ai nuovi giochi in arrivo.
via | Zotaku
Ro-Kyu-Bu!, nuovi giochi ispirati alla light novel é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 18:30 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le co ndizioni di utilizzo del feed.
Comicsblog.it
No comments:
Post a Comment