Pages

Monday, June 10, 2013

Il Sole Penetra le Illusioni - Esce l'animazione a luglio

Il Sole Penetra le Illusioni - Esce l'animazione a luglio

Il Sole Penetra le Illusioni è un’altra animazione che andrà in onda per la stagione estiva 2013.

Il sito ufficiale per Gen’ei o Kakeru Taiyō ossia Il Sole Penetra le Illusioni (The Sun Penetrates the Illusions) ha annunciato che la data di uscita per la serie di animazione è prevista per il prossimo 6 luglio. Sigla di apertura sarà la canzone “träumerei” cantata da LiSA (Angel Beats!, Fate/Zero, Sword Art Online), sigla di chiusura affidata a Natsumi Okamoto, dal titolo Mirage.

Parliamo di magia:

siamo infatti in un mondo governato da due generi di carte magiche(tarocchi) fin dai tempi antichi. I tarocchi “Diabolos” sono quelli “malvagi” che provocano sfortuna, mentre i tarocchi “Elemental” sono fonte di energia per la natura, per tutto ciò che esiste di positivo e, ovviamente, si oppongono alle carte malevole. Alcune ragazze sono le prescelte, tra ben 22 clan, per amministrare le card benevole. Queste fanciulle dovranno mantenere l’equilibrio e combattere eventuali battaglie contro il male.

Mai Kadowaki sarà la voice actress per Akari Taiyō, giovinetta 12enne che ottiene la “carta del sole“.

Eri Kitamura darà voce a Seira Hoshikawa, una ragazza molto compos ta e posata, che ottiene la “carta delle stelle“.

Sora Tokui interpreta Luna Tsukuyomi, figlia di una famiglia molto altolocata e importante, ottiene la “carta della luna“.

Yuiko Tatsumi sarà Ginka Shirokane, giovinetta con un gran senso della giustizia, gestirà la “carta della temperanza“.

Keizou Kusakawa dirige la serie di animazione per lo studio AIC, Michiko Itou curerà i testi, Shinpei Tomooka cura il character design, infine Tatsuya Katou si occuperà delle musiche con direttore del suono Yoshikazu Iwanami.

Attendiamo dunque solo l’uscita il 6 luglio 2013.

Il Sole Penetra le Illusioni - Esce l'animazione a luglio é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 17:30 di lunedì 10 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Comicsblog.it

No comments:

Post a Comment