Rw Lion ha rilasciato il volume Sgt. Rock â" La Profezia, opera del grande artista Joe Kubert.
A partire dal 31 maggio 2013 potete trovare in fumetteria il graphic novel Sgt. Rock - La Profezia, fumetto realizzato dal maestro recentemente scomparso Joe Kubert.
Questa miniserie di Joe Kubert è rimasta inedita in Italia troppo a lungo. Finalmente Rw Lion ha deciso di offrire agli appassionati di fumetti (in particolare a coloro che sono alla ricerca dell ’alta qualità ) un racconto dedicato al personaggio più amato dallo stesso Kubert. Il Sergente Rock è una vera e propria leggenda e ne “La Profezia” lo vediamo al fianco dell Compagnia Easy nel cuore dei Balcani. Il gruppo si è messo alla ricerca di un tesoro religioso che potrebbe decidere le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Nella sinossi viene utilizzato un quesito inquietante e che annuncia l’imprevedibilità degli eventi narrati dall’autore: “Ma quando avranno scoperto quale sia lâobiettivo della loro missione, saranno capaci di portarla fino in fondo?“. Sgt. Rock - La Profezia è l’occasione giusta per conoscere una saga memorabile e per riabbracciare un artista indimenticabile!
Prima di andare in fumetteria potete lasciarvi convincere dalle tavole di Sgt. Rock La Profezia, rilasciate in anteprima sul portale della casa editrice Rw-Lion: cliccate qui e gustatevi l’arte di uno dei più grandi autori di comics di sempre, un artista classico in grado di conquistare il pubblico di tutte le età e di tutti i continenti con il suo stile maturo, autoritario, moderno e dotto. Sgt. Rock - La Profezia è l’ennesima conferma della sua grandezza e non a caso i suoi figli, Adam ed Andy, hanno ereditato il suo immenso talento, distinguendosi tra i migliori illustratori degli ultimi 20 anni.
Il volume, presentato all’interno della collana Grandi Opere DC, contiene le storie originali tratte da Sgt. Rock: The Prophecy 1-6 ed ha le seguenti caratteristiche tecniche: 9788866915294; 16,8Ã25,6, C, 144 pp, col.; ⬠16,95.
Sgt. Rock La Profezia, Rw Lion rispolvera il maestro Joe Kubert é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 00:34 di domenica 02 giugno 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Comicsblog.it
No comments:
Post a Comment